Gelegenheit

TI SEI MAI CHIESTO DOVE POSSONO CONDURTI I TUOI SOGNI?

Lavora insieme a noi

Torna a sognare insieme a WD Academy

WD guida i propri ragazzi in un viaggio straordinario, aiutandoli a lanciare la propria attività partendo da zero e aprendo porte verso nuove opportunità. La nostra missione è quella di dare possibilità lavorative a tutti quei ragazzi che oggi hanno bisogno di un opportunità. Il tutto condito con una moltitudine di viaggi incentive unici e memorabili insieme a WD Travel.

WD si impegna inoltre a fare la differenza nella vita dei più piccoli attraverso il nostro programma WD Charity.

Con passione e impegno, collaboriamo con giovani promettenti e contribuiamo al benessere dei bambini, costruendo un futuro migliore per tutti. Unisciti a noi nel creare esperienze indimenticabili e nel dare un significativo contributo alla crescita di nuove generazioni.

"il primo passo non ti porta dove vuoi, ma ti toglie da sei"


Inizia ora la tua avventura nel mondo del business, affidati a WD Academy che con un team di esperti con anni di esperienza alle spalle ti aiuterà e ti guiderà gratuitamente al raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Parti da zero in modalità telematica e inizia la tua avventura.

 Scopri, viaggia, divertiti e cambia la tua vita!

Scopri di più

Benvenuto in

WD Charity

I nostri progressi e i nostri risultati ci aiutano ad investire nei paesi del terzo mondo e supportare ospedali e scuole per riservare ai bambini una salute adeguata e un istruzione all'altezza

Effettua una donazione

WD Charity e PEPEA

Progetto umanitario di beneficenza per accoglienza orfani, anziani e donne in difficoltà.

Le società hanno bisogno di persone che diventino presenza e segno profetico di nuove possibilità di vivere insieme. La gente ha bisogno di spazi utopici secondo le due etimologie della parola ‘utopia’: uno spazio buono (da eu-tópos) o uno spazio che non c’è (da ou-tópos); la prima si riferisce alla creazione di uno spazio che risponda alle speranze più importanti dell’umanità, la seconda sottolinea la consapevolezza dei limiti di ogni tentativo di creare questo spazio una volta per tutte. Crediamo che, in Nairobi, i primi destinatari di uno spazio come questo debbano essere gli abitanti socialmente ed economicamente più vulnerabili delle baraccopoli, ed in particolare i bambini ed i ragazzi sprovvisti di famiglia.

Share by: